Cookie

 Questo sito è appoggiato sulla piattaforma Blogger (Google), e quindi utilizza i Cookie.
 Se non sai cosa sono i Cookie vai QUI.
 Se non sai perché ti sto dicendo tutto questo, beh, vai QUI.
 Ora che hai letto tutto, mi sento a posto con la coscienza.

domenica 4 novembre 2012

Fear the piccion!

Tutti hanno paura di qualcosa.
C'è chi ha paura del buio. Chi ha paura degli insetti. Chi ha paura degli spazi stretti, e chi invece ha paura degli spazi all'aperto.
Oppure c'è chi ha paura dei temporali, dei terremoti, delle alluvioni, degli tsunami, dei tornado, delle malattie, della fame, delle carestie, o di Barbara D'Urso.
Paura di essere uccisi, derubati, rapiti, stuprati, o ancora, paura dei fantasmi, degli zombie, di Bloody Mary, di Slenderman, di Candyman, di Boogeyman, di Zuckerberg e dei coccodrilli che escono fuori dal water per morderti il culo.
Chi di voi non avrebbe paura (o ribrezzo) trovandosi di fronte a serpenti, ragni, topi, e tutti quegli altri esseri disgustosi che di solito mangia Bear Grylls?

Ambrogio, ho un leggero appetito ma non è proprio fame

Io personalmente ho paura dei piccioni.

Dannato schifoso topo con le ali

Ma come reagiremmo se la nostra paura più grande iniziasse a darci la caccia?
Probabilmente così.


E partendo dal presupposto che ho scritto tutta quella inutile introduzione solo per mostrarvi questo video che mi sta facendo piegando in due dalle risate ormai da diversi giorni, che ne dite di dare un senso a questo post scrivendo la vostra paura più grande?
-Naah, tanto lo so che non mi caga nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento