Cookie

 Questo sito è appoggiato sulla piattaforma Blogger (Google), e quindi utilizza i Cookie.
 Se non sai cosa sono i Cookie vai QUI.
 Se non sai perché ti sto dicendo tutto questo, beh, vai QUI.
 Ora che hai letto tutto, mi sento a posto con la coscienza.

lunedì 10 settembre 2012

Ritorno alla vita ordinaria, serenate e balene

Ciao ragazzi!
Dopo la vacanza estiva continuo a postare ca**ate a caso su questo blog che esiste per qualche motivo che ancora mi sfugge. Come poter iniziare al meglio un altro anno fiscale?
Dev'esserci un modo per rendere meno stressante il ritorno a scuola, ai corsi universitari, a lavoro, al traffico e allo stress. Un modo semplice per tornare alla vita di tutti i giorni, dimenticandosi del sole, del mare e guardando la propria pelle perdere gradualmente il suo colorito dorato, per tornare al più triste e macabro color cadavere. Dev'esserci un modo, ma io non lo trovo.
Per questo ho iniziato a cercare cose stupide su internet, e dopo essere incappato in immagini scabrose e malinconiche...


Ho finalmente trovato un video capace di restituirmi il buonumore.

 

P.S. Lo so che è una notizia vecchia, ma io sto ancora aspettando che qualcuno sbuchi da qualche parte e urli a Vasco "sei su Scherzi a parte!".

Nessun commento:

Posta un commento