Cookie

 Questo sito è appoggiato sulla piattaforma Blogger (Google), e quindi utilizza i Cookie.
 Se non sai cosa sono i Cookie vai QUI.
 Se non sai perché ti sto dicendo tutto questo, beh, vai QUI.
 Ora che hai letto tutto, mi sento a posto con la coscienza.

lunedì 24 settembre 2012

Film squallidi, sangue a caso e soffi teir

Dover guardare un brutto film spesso è un'esperienza terribile, ma trovarsi di fronte ad un film squallido è un qualcosa che non ha paragoni. E non sto parlando di film come Match Point, The Mask 2, oppure Il rompiscatole. Parlo di roba più pesante.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate, perché qui si parla dell'Asylum.
Per chi già non lo sapesse, l'Asylum è una casa di distribuzione di film squallidi, che, tra l'altro, spesso vengono anche copiati da altri film più famosi.
Giusto per dirne due:


Io mi sono trovato per caso a guardare una loro produzione (Zombie Apocalypse), e dopo circa 14 minuti ho preferito dedicarmi a qualcosa di più costruttivo, come ad esempio strangolare un tubetto di dentifricio.
Ma il computer era ancora acceso, e quindi ho deciso di cazzeggiare un po' su YouTube.
E ho trovato lui: Yotobi.
L'unico essere vivente al mondo capace di guardare una maratona di film dell'Asylum, il film di Dragonball, Troppo Belli, Amore 14, e tanti, tanti altri.
Guardare film insopportabili ai cinque sensi solo per poterli recensire, e regalare così dieci minuti di risate ai suoi fan. Oh mio Dio, ma io al posto di guardare quei film avrei preferito bere una cisterna di lassativo.
Ad ogni modo, visto che mi ha fatto molto ridere, vi faccio vedere quella che per me è la recensione al film più divertente. Soffi Teir, o Soft Air, boh.


Nessun commento:

Posta un commento